Controllo totale dei parametri
di lavoro dell’isola di pressocolata


Fullcontrol
Controllo totale dei parametri
di lavoro dell’isola di pressocolata


Fullcontrol
« Home | Fullcontrol

Per fare fronte nel modo più pratico e moderno alle esigenze delle fonderie che necessitano di controllare in tempi reali la corretta esecuzione dei pezzi pressofusi è fornibile il sistema FullCOLTROL.

Ad ogni iniezione vengono calcolati, visualizzati e registrati i parametri che definiscono la qualità e costanza del processo di pressofusione: velocità 1ª fase, velocità 2ª fase, quota inizio 2ª fase, corsa della 2ª fase, spessore della materozza, tempo di riempimento stampo, pressione di moltiplicazione, tempo di formazione della pressione di moltiplicazione, velocità nell’attacco di colata, pressione specifica e a richiesta supplementare vari punti di temperatura. I dati di ogni getto pressofuso sono visualizzabili e memorizzabili in apposite pagine report. Ogni parametro dispone di tolleranze variabili a piacere, con possibilità di inserimento allarmi rispetto ai valori campioni per un’immediata segnalazione in caso vengano rilevati scostamenti.

Calcoli specifici di utilità sono eseguiti dal PC, con funzione di aiuto alla programmazione MPF.

I motivi di interruzione della produzione possono essere registrati e riassunti in apposita pagina report.

E’ possibile l’analisi SPC di ogni parametro rilevato




Pure efficiency

Abbiamo concentrato l'attenzione sulla produzione di macchine tecnologicamente all'avanguardia, solide e dal design moderno.
PFO-CAMERA FREDDA  
PFZ-CAMERA CALDA  
MACCHINE 2P  
CARICATORI  

Colosio srl via Caduti Piazza Loggia 33 - 25082 Botticino Sera - Brescia - Italia T. +39 0302692181 - F +39 0302691196 - info@colosiopresse.it - P.IVA 00483230173
Privacy Cookies Policy | Timmagine | Siti internet Brescia